Clenbuterolo Per Uomini: Il giusto Dosaggio e Gli Effetti Collaterali

Resultats de Perte de Poids avec le Clenbuterol
Italiano

Posted On April 15, 2019 at 4:52 am by / No Comments

Clenbuterolo Per Uomini: Il giusto Dosaggio e Gli Effetti Collaterali

Il Clenbuterolo per uomini è un prodotto molto popolare, usato da bodybuilders, atleti e uomini che desiderano dimagrire e dare forma ai propri muscoli. Il così detto Clen da uomo è una sostanza che viene spesso confusa con gli steroidi, ma infatti non è uno steroide. Il Clenbuterolo da uomo è una medicina che rientra nel gruppo dei beta-2-agonisti, che hanno delle somiglianze con i medicinali stimolanti. Non sono steroidi, ma le pillole di Clenbuterolo possono aumentare il battito cardiaco, la sudorazione, la pressione sanguigna come le anfetamine e l’adrenalina.

Il Clenbuterolo da uomo

Il Clen da uomo è diventato molto popolare recentemente grazie alle proprietà che garantiscono la perdita di peso e le sue proprietà anaboliche o per meglio dire – grazie alla capacità di far sviluppare il tessuto muscolare. Il clenbuterolo da uomo, viene spesso usato per queste caratteristiche e viene usato da solo o in combinazione con altri prodotti. Fino ad ora non sono stati effettuati studi sugli umani riguardo la sua efficacia o sicurezza. Gli effetti del Clenbuterolo sono stati testati solo sugli animali. Gli studi sugli animali hanno provato che il Clenbuterolo infatti induce la perdita di grasso e l’aumento del tessuto muscolare.
Il dosaggio del Clenbuterolo per l’uomo

Il Clenbuterolo dovrebbe essere preso nelle giuste dosi. Il dosaggio migliore è tra gli 80-160 mcg, che viene idealmente associato a T3 Cytomel 12.5-25.0 mcg, ogni giorno. Inoltre, è giusto dire che il cycle corretto è due giorni con e due giorni di riposo o tre settimane con e tre settimane senza. Il medicinale può essere preso insieme al Deca Durabolin, Winstrol, Dianabol, EPO, o Anavar per un massimo di otto settimane.

Chi usa il Clenbuterolo dovrebbe aggiustare il piano dietetico, includendo un alto contenuto di proteine (1.5g per lb di peso corporeo), un moderato quantitativo di carboidrati (0.5g – 1g per lb di peso corporeo), basso contenuto di grassi (0.25g per lb di peso corporeo). Inoltre, chi lo assume dovrebbe ingerire almeno 2 o 3 banane o arance oppure ingerire 200-400 mg di Potassio a stomaco vuoto prima di andare a dormire per prevenire crampi muscolari.

Gli effetti collaterali del Clenbuterolo sugli uomini

Il Clenbuterolo ha degli effetti collaterali che dovrebbero essere noti, per poter essere preparati. Ovviamente, il prodotto deve essere usato solo sotto prescrizione medica e seguendo un dosaggio appropriato. Chi è sensibile al Clenbuterolo o a qualsiasi altro prodotto non dovrebbero usarlo, in quanto potrebbero verificarsi conseguenze sulla salute come pressione alta, malattie cardiovascolari, aritmie cardiache ecc.

Infatti, tutti coloro che vogliono assumere il Clenbuterolo per perdere peso, dovrebbero considerare gli effetti collaterali e fare attenzione al dosaggio.

Il Clenbuterolo deve essere conservato in un luogo con temperatura tra i 20° C e i 25° C, con escursioni termiche comprese tra i 15° e i 30°C.

Leave a Reply