Clenbuterolo e altre Pillole per la Perdita Rapida di Peso
Clenbuterolo e altre Pillole per la Perdita Rapida di Peso
Il Clenbuterolo è efficace per la perdita di peso, uno dei motivi per cui i bodybuilders lo usano, quando iniziano il cosiddetto “ciclo di riduzione’. Queste pillole sono molto popolari tra gli sportivi, molti articoli sono stati pubblicati da celebrità che hanno perso peso con successo e sono riuscite a mantenere il proprio fisico in forma. Il Clenbuterolo però, come altre sostanze per la perdita rapida di peso come il Salbutamolo,l’ambroxolo, l’oxandrolone, il ketotifene e l’efedrina, viene considerata una droga. Non ci sono stati test a sufficienza per supportare l’uso delle pillole e i risultati che determina. Il modo più facile per comprare il Clenbuterolo è acquistarlo online sul nostro negozio.
Salbutamolo contro Clenbuterolo
Il Clenbuterolo viene usato principalmente dai pazienti che soffrono di disturbi respiratori, ma è considerato uno dei farmaci migliori per l’esercizio cardiaco, e molto efficace nell’eliminazione del grasso che si deposita testardamente nel nostro corpo. Questo agonista B2, condivide delle somiglianze farmacologiche con l’Epinefrina e il Salbutamolo.
Quindi si tratta di Clenbuterolo contro il Salbutamolo, giusto? I risultati del Clenbuterolo sono un rapido aumento della capacità aerobica, una forte stimolazione del sistema nervoso m rapido trasporto di ossigeno nel flusso sanguigno. Può stimolare il metabolismo. Il salbutamolo è un agonista che ha una breve durata di azione sui recettori adrenergici B2, che si usa per diverse condizioni come l’ostruzione cronica polmonare e l’asma. I risultati dell’uso di questo farmaco si sentono dopo 20 minuti dall’assunzione. Si dovrebbero assumere degli amminoacidi in associazione, oltre agli Omega 3, CLA, ALA, e il cardo mariano per prevenire la tossicità al fegato. Il salbutamolo crea una connessione con i recettori adrenergici beta 2 nelle cellule che attivano le lipasi sensibili agli ormoni e rompono il grasso depositato in acidi grassi liberi. Sia il clenbuterolo che il Salbutamolo sono potenti agenti che aumentano la funzionalità del metabolismo e sfruttano gli acidi grassi come fonte di energia.
E l’Ambroxolo e il Clenbuterolo?
Sia l’Ambroxolo che il Clenbuterolo possono essere estratti dal plasma umano. L’Ambroxolo è un agente mucolitico che come il clenbuterolo si prescrive in caso di malattie respiratorie come le infiammazioni polmonari croniche, enfisemi con bronchiti pneumoconiosi, infiammazioni del tratto respiratorio, bronchiectasia, bronchiti con asma con broncospasmi ecc. I suoi effetti collaterali includono una leggera reazione allergica, effetti gastrointestinali, e naso gocciolante.
Alcuni bodybuilders mischiano 40 mcrog di Clenbuterolo con 60 mg di Ambroxolo per creare una medicina che abbia dei buoni effetti dimagranti.
Il Clenbuterolo e l’Exandrolone
L’exandrolone è uno degli steroidi leggeri con un dosaggio possibile di soli 140mg alla settimana. I risultati con questo farmaco e dosaggio non sono drammatici; nonostante ciò l’exandrolone è uno steroide anabolico molto popolare. E’ conosciuto come un’eccellente steroide per il ciclio di riduzione, che è sicuro per donne ed uomini. l’exandrolone e il clenbuterolo si combinano bene insieme.
Il Ketotifene e il Clenbuterolo
Anche questa è una buona combinazione. il Ketotifene è disponibile in due forme. Può essere usato per trattare le congiuntiviti allergiche, gli occhi rossi, gli attacchi d’asma. Gli effetti collaterali possono includere l’irritabilità, la sonnolenza, la bocca secca e maggiori sanguinamenti dal naso. Il Ketitofene, il clenbuterolo e i peptidi T3 aumentano la perdita di peso, come dimostrato.
Il Clenbuterolo contro l’Efedrina
Quando si chiede l’opinione dei bodybuilders, questi rispondono che il Clenbuterolo è il più forte dei due, mentre l’efedrina è il più sicuro dei due, riguardo al processo di bruciore dei grassi.