Dosaggio del Clenbuterolo per uomini e donne
Dosaggio del Clenbuterolo per uomini e donne
Il dosaggio di Clenbuterolo
Efficiente e con buoni risultati, il Clenbuterolo, preso secondo le giuste dosi seguendo la tabella è tra uno dei migliori brucia grassi mai inventati. Prodotto da Sopharma, un produttore con eccellente reputazione, questo prodotto è – affidabile, puro ed efficiente. Questo medicinale è un antagonista adrenergico, usato da bodybuilders per avere una muscolatura che dura nel tempo. Approfondiamo l’analisi sulla natura del Clenbuterolo e troviamo il giusto dosaggio per i bodybuilders per far si che ottengano gli effetti desiderati.
Come prendere il clenbuterolo?
Usare sempre le compresse clen di un produttore affidabile come Sopharma.
Usare il clenbuterolo in cicli di 2 giorni on/off o 3 settimane on/off.
Aumentare la dose giornaliere di 20 mcg ogni settimana, poi diminuirla di 20 mcg.
Non superare il dosaggio massimo di 140 mcg per uomini e 120 mcg per donne.
Bere 7 fino 9 bicchieri di acqua al giorno per evitare la disidratazione.
La natura del Clenbuterolo e il dosaggio Clen
La prima cosa da sapere è che il Clenbuterolo non è uno steroide ma un prodotto termogenico disegnato per perdere peso. Come avviene ciò? Il giusto dosaggio di clenbuterolo agisce aumentando la temperatura del corpo e accelerando la scomposizione dei depositi di grasso. In seguito, il grasso viene eliminato grazie al metabolismo.
Tutti gli esperti di fitness e body builders sono consapevoli che il peso corporeo dipende dalla differenza tra le calorie ingerite e le calorie che vengono utilizzate per dare energia all’organismo. Si tende a prendere peso quando il numero di calorie ingerite è molto più alto del numero di calorie bruciate. Questa differenza si trasforma in grasso. Col tempo, il grasso si deposita finchè le persone decidono di agire.
Con il giusto dosaggio di clenbuterolo, la temperatura del corpo aumenta e l’abilità del corpo di bruciare i grassi aumenta. Naturalmente, il modo migliore di aumentare la temperatura corporea è fare esercizio, ma il compito del dosaggio clen è di aumentare ulteriormente la temperatura del corpo anche quando non si sta facendo attività fisica. Così facendo, il prodotto aumenta il processo di perdita di peso.
Quando dovrebbe essere usato il Clenbuterol ?
Il Clenbuterolo viene usato spesso dai bodybuilders e coloro che vogliono perdere peso, bruciare i grassi, avere un corpo magro e avere una muscolatura che si mantiene nel tempo. E’ importante tuttavia che venga usato il giusto dosaggio clen. Il giusto dosaggio fa si che in un periodo di tempo breve, i risultati siano visibili. I bodybuilders sanno che è meglio prendere questa medicina di mattina. Se presa di sera, potrebbe causare insonnia che oltre a non essere piacevole non fa bene al corpo.
Come funziona il Clenbuterolo?
Quando il giusto dosaggio di clen liquido viene usato in base al peso e al sesso, il Clenbuterolo fa tre cose principali – crea proteine da immettere nel tessuto muscolare e rompe il grasso nei suoi componenti, mentre rilascia energia allo stesso momento.
La crescita dei muscoli viene stimolata dal Clenbuterolo liquido. Grazie alle proprietà termogeniche del Clenbuterolo, la medicina aumenta del 5% o più la capacità di bruciare i grassi. Il prodotto. Il prodotto è attivo per 68 ore, mentre la sua durata media è di circa 36 – 39 ore e la sua biodisponibilità va dal 90 al 98%.
La tabella del dosaggio del Clenbuterolo
I bodybuilders usano il Clenbuterolo in 2 cicli principali. Il primo è di 2 giorni, il che significa 2 giorni sì e 2 no. Il secondo ciclo varia di settimane, 3 settimane sì e 3 neo. La regola per il dosaggio del ciclo clen è quella di aumentare e poi diminuire il dosaggio di 20 mcg ogni settimana.
Il ciclo dovrebbe iniziare con 40 mcg di dosaggio di Clenbuterolo per donne e 60 mcg di Clenbuterolo per uomini. L’aumento settimanale di 20 mcg vale sia per gli uomini che per le donne ed è seguito da una riduzione graduale fino a raggiungere il dosaggio iniziale.
In altre parole il dosaggio ideale del ciclo di colenbuterolo è:
per donne: 40 mcg – 60 mcg – 80 mcg – 100 mcg – 120 mcg -100 mcg – 80 mcg – 60 mcg – 40 mcg.
per uomini: 60 mcg – 80 mcg – 100 mcg – 120 mcg – 140 mcg – 120 mcg – 100 mcg – 80 mcg -60 mcg.
Seguendo il dosaggio del Clenbuterolo, i bodybuilders dovrebbero anche prendere dei supplementi come la Taurina e il Potassio. Questo avviene perchè la quantità naturalmente presente nel corpo di questi elementi potrebbe diminuire durante questo processo. I bodybuilders possono mangiare 3 fino 4 mele e arance al giorno o bere 200 – 400 mg di potassio al giorno. Naturalmente, è necessario bere anche sette o nove bicchieri di acqua, così da evitare la disidratazione.
Quando si segue la tabella per il dosaggio del Clenbuterolo liquido, e si fa attività fisica, i bodybuilders devono seguire anche una dieta bilanciata per fornire al proprio corpo i giusti minerali, vitamine e nutrienti, per assicurare il corretto funzionamento dell’organismo.
Con un esercizio regolare, una dieta bilanciata e il corretto dosaggio di Clenbuterol, la perdita di peso porterà eccellenti risultati. I depositi di grasso si trasformeranno in muscoli, il metabolismo funzionerà meglio e avrete una migliore forma corporea, più snella e più salutare.
Con il giusto dosaggio di Clen, il metabolismo verrà accelerato, in quanto i muscoli avranno bisogno di più calorie per funzionare e più saranno i muscoli, più veloce sarà il metabolismo. Tutto ciò risulterà in una perdita di peso efficiente.
La popolarità del Clenbuterolo Tra le Celebrità come la Medicina per la Perdita di Peso
Molte celebrità parlano del giusto dosaggio di Clenbuterolo per la perdita di peso. Tra loro ci sono Britney Spears, Victoria Beckham e Lindsay Lohan. Le celebrità hanno promosso la perdita di peso, paragonandola alle ammine simpatomimetiche come l’efedrina e altri prodotti che aumentano le performance fisiche.