Il Clen è uno steroide?
Il Clen è uno steroide?
Il Clenbuterolo è un medicinale che ha diversi effetti su diversi individui, dato che reagisce su diversi recettori. La sua efficacia va dalle 36 alle 48 ore, quindi è importante prendere il giusto dosaggio. Il Clenbuterolo è uno steroide di cui si fa comunemente abuso e viene a volte riferito come lo steroide Clen. Viene usato principalmente dalle persone con diversi disturbi respiratori come l’asma, ma ha anche altri effetti. Il Clenbuterolo è un β2 agonista, che ha delle somiglianze nella struttura farmacologica con medicinali come il salbutamolo e l’epinefrina. Gli effetti del Clenbuterolo tuttavia, sono più forti dato che il farmaco è più potente e può durare di più.
Molti si chiedono ‘Il Clenbuterolo è uno steroide’?
Una seria discussione sta andando avanti su internet riguardo alla domanda il Clenbuterolo è uno steroide oppure no?. Spesso viene menzionato insieme agli steroidi usati nel bodybuilding e infatti può essere usato anche con altri anabolici. Tuttavia, gli esperti dicono che il Clenbuterolo è uno stimolante ma non uno steroide anabolico. Fa parte dello stesso gruppo di farmaci come l’efedrina, la caffeina, l’albuterolo e l’adderall.
Anche se è simile a questi medicinali, il Clenbuterolo agisce in modo diverso per stimolare il sistema nervoso simpatico – usando principalmente adrenorecettori, che si trovano in diversi tessuti del corpo. Il Clenbuterolo causa la stimolazione del sistema centrale, la capacità aerobica, il trasporto di ossigeno e la pressione sanguigna. Tra gli altri effetti dello steroide Clen possiamo ricordare l’aumento del funzionamento del metabolismo nell’assimilazione dei grassi. Lo steroide Clenbuterolo viene usato anche per le sue proprietà rilassanti per i muscoli. Il Clenbuterolo viene usato principalmente per bruciare i grassi dagli atleti e dalle persone nell’industria dell’intrattenimento. Tuttavia, è la prima volta che viene usato in medicina per il trattamento di diversi problemi medici.
Quindi il Clenbuterolo è uno steroide? La risposta semplice è ‘No’
Per comprare il Clen online dal nostro sito al prezzo migliore, puoi cliccare QUI .
Ricerca anabolica
Chi usa il Clenbuterolo si è chiesto spesso se il Clenbuterolo ha effetti anabolici come gli steroidi. Molti usano il farmaco per gli effetti che ha sul metabolismo. La ricerca effettuata sui ratti ed il loro tessuto muscolare e scheletrico ha confermato che il Clenbuterolo ha una leggera e minore funzione anabolica sui tessuti muscolari se viene usato nel lungo periodo.
I bodybuilders e tutti coloro che prendono il Clenbuterolo dicono che gli effetti anabolici della medicina sono minori e spesso non si manifestano per niente. Ecco perchè queste persone, sperano di usare il Clenbuterolo per scopi anabolici, ma dovrebbero sapere che il farmaco non ha questi effetti. Quando il Clenbuterolo viene preso con gli steroidi per avere migliori performance fisiche, deve essere vista come una medicina per perdere peso.
Un’altra informazione di cui bisogna essere consapevoli se si usa il Clenbuterolo, è che gli animali sottoposti al test hanno assunto delle quantità molto elevate e pericolose se usate dall’uomo. Per questo gli esperti dicono che dopotutto il Clenbuterolo, quando viene preso seguendo il dosaggio, non dovrebbe dare effetti anabolici sugli esseri umani.